ÜBER UNS

SPECIALISTE PER LA DIAGNOSI DI PATOLOGIE OCULARI A BOLZANO

Presso lo studio oculistico di Bolzano i pazienti di tutte le età troveranno un punto di riferimento qualificato nelle dottoresse Barbara Dengg-Kusstatscher e Klara Dellantonio, oltre a un ambulatorio confortevole e attrezzato in grado di mettere a loro agio anche i pazienti pediatrici. Affidatevi alla competenza delle specialiste per la diagnosi delle patologie oculari.

Oculiste per bambini

Le dottoresse Dengg Kusstatscher e Dellantonio, specializzate da anni in oftalmologia pediatrica, sono un punto di riferimento importante a Bolzano per quanto riguarda la diagnosi delle patologie oculari nei bambini e la cura dello strabismo. Le dottoresse sono bravissime nel mettere a proprio agio i piccoli pazienti durante la visita oculistica e intervengono, se necessario, con la prescrizione degli occhiali in età pediatrica, fondamentale per garantire un corretto sviluppo del bambino. Le specialiste controllano con cadenza trimestrale l'occlusione parziale causata da ambliopia o occhio pigro e intervengono con il loro team chirurgico per la correzione dello strabismo in anestesia generale.

Dr. Barbara Dengg-Kusstatscher

La dottoressa Barbara Dengg-Kusstatscher, si è specializzata in Oftalmologia presso l’Università di Vienna nel 1992. Oltre a esercitare la professione medica da libera professionista ha all'attivo anche una carriera nella sanità pubblica come dirigente medico dell'ambulatorio specializzato nelle patologie della cornea presso l'ospedale di Bolzano, dove ha lavorato fino al 2001.
Dr. Barbara Dengg-Kusstatscher
Dr. Klara Dellantonio

Dr. Klara Dellantonio

La dottoressa Klara Dellantonio si è specializzata in Oftalmologia presso l’Università di Vienna nel 1992 e fino al 2014 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico presso il reparto di oftalmologia pediatrica dell'ospedale di Bolzano. Oggi si occupa di diagnosi delle patologie oculari nello studio privato di Via Museo 29.

Contattate le vostre oculiste al numero 0471 976055

Share by: